Librando #4

Eccoci qui con il solito appuntamento del lunedì!! Purtroppo sono stracolma di letture di autori emergenti e sto veramente cercando di mettere tutto in paro quindi sto un po' tralasciando le mie letture e nero veramente che per la fine di questa settimana riesco a concluderle tutte per riprendere bene i miei ritmi!

 photo librando_zpsltjzn9rn.png


Ma veniamo al dunque! Ecco i libri della settimana!!!


Appena letto: Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve - Jonas Jonasson
Divertentissimo racconto che consiglio a tutti!! Un simpatico vecchietto di nome Allan scappa il giorno del suo centesimo compleanni dalla casa di cura in cui è colto, e da via ad un'avventura esilarante!!! Personaggi decisamente fuori dal comune e simpaticissimi che accompagneranno Allan nella sua ultima avventura!






                                                                                                                                                                            


Sto leggendo: Trollhunters - Guillermo del Toro / Daniel Kraus
Libro spedito dalla DeAgostini e che recensirò domani!!! Questo bellissimo libro racconta dello strano mondo dei Troll che abitano il sottosuolo della città e che mangiano i bambini. Il libro inizia con due fratelli in bicicletta e uno dei due viene improvvisamente rapito. Diventato adulto il fratello sopravvissuto crescerà invaso dalle preoccupazioni per il figlio che invece sarà quello che svelerà il segreto dello zio scomparso.





                                                                                                                                                                            


Leggerò: Shadowhunters città degli angeli caduti - Cassandra Clare
Sii dopo aver messo a paro tutte le mie letture finalmente continuerò la mia saga preferita!!! Non vedo l'ora di iniziarla e di essere avvolta dalle avventure di Clary e Jace.







Vi auguro una settimana super librosa!