Librando #2

Eccoci qui miei carissimi!! Anche oggi vi parlo brevemente delle mie letture!!

 photo librando_zpsltjzn9rn.png



Appena letto: Shadowhunters città di vetro - Cassandra Clare

Che dire!! Ultimo della prima trilogia questo libro non posso far altro che consigliarlo!! Una saga avvincente in cui si mescolano sentimenti, emozioni, paura, amore, amicizia. Un urban fantasy che non ha paragoni, personaggi ben marcati e descritti in maniera naturale, senza risultare pensate. Un affascinante sottofondo di demoni, vampiri, licantropi e fate che accompagnano le avventure di Clary e del suo amato Jace. Straconsigliato!



                                                                                                                                                                            





Sto leggento: After anime perdute - Anna Todd

Sto leggendo finalmente il quarto capitolo di After! Bhè sono solo alla pagina 107 quindi non posso dire più di tanto!!! Da come è iniziato sembra che la relazione fra Tessa e Hardin stia migliorando e questa cosa mi incuriosisce parecchio!!! Già avevo dato per scontate alcuni comportamenti dei protagonisti che invece non ci sono stati!!! Ma.... Staremo a vedere!!!



                                                                                                                                                                            






Leggerò: Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve - Jonas Jonasson

In tanti mi hanno consigliato questo libro così ho deciso di acquistarlo!! In poche parole il giorno del suo centesimo compleanno Allan, invece di spegnere le cartoline, scavalca la finestra e se ne va in pantofole e inizia la sua avventura!!! Sono molto curiosa di leggerlo e di dirvi le mie impressioni!!!





Cosa ne pensate? Quali sono i libri che avete letto, che state leggendo e che leggerete? Sono curiosa di saperlo!!

Buona lettura!!

Nessun commento